• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURA

    LUNEDI'17:00 - 21:00
    13:30 - 14:30

    MARTEDI'17:30 - 22:00

    MERCOLEDI'

    GIOVEDI'17:00 - 21:30
    13:30 - 14:30

    VENERDI'17:30 - 22:00

    SABATOsolo corsi organizzati

    DOMENICAsolo corsi organizzati

    PER RICHIESTE INFO IN ORARI DIVERSI potete chiamarci, inviarci un'email, scrivere sulla nostra pagina facebook o usare il modulo di contatto.

  • 347 8024222
  • Contattaci

    Inviaci la tua richiestaX

    INDIRIZZOinfo@centrostudimarziali.it - Via Monte Sirottolo, 14 – 35143 - PADOVA (zona Brusegana)

    COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI

LE DISCIPLINE

KARATE-DO

"...la Via dello studio non ha fine. La Via del karate è immensamente ampia, profonda e alta come il cielo che continua senza limiti"

LA STORIA

Il Karate non è il prodotto di una sola persona in un unico momento. Il Karate è dato dalla diffusione e trasformazione di secoli di storia e avvenimenti. Esiste una relazione diretta tra il momento storico e la disciplina…..

La storia

 

I PRINCIPI KYUDOKAN

Il Karate-Do è un’arte marziale che nasce nell’isola giapponese di Okinawa. E’ una disciplina con un alto contenuto filosofico, che consente il raggiungimento di diversi obiettivi: perfezionamento fisico e mentale, difesa personale ed elevazione spirituale……

I principi Kyudokan

LE NOSTRE SEDI

A.S.D. CENTRO STUDI ARTI MARZIALI TRADIZIONALI
Via Monte Sirottolo, 14 – 35143 Padova….

Le nostre sedi

I MAESTRI

Il Lignaggio della Scuola KyudoKan Higa Te …
Nel grafico la Catena dei Maestri della Scuola Kyudokan. Per i nomi evidenziati in arancione, troverai il link alla scheda, dopo l’immagine……

I maestri

I CORSI

LA DIDATTICA E I CORSI
La didattica realizzata nel tempo ha cercato di favorire un approccio realistico a questa disciplina, da molti ancora sconosciuta e troppo spesso assimilata alla violenza incontrollata, idea che stenta a sparire dall’immaginario collettivo……

I corsi

IL KARATE E I BAMBINI

Il cinema e una certa letteratura, per scopi puramente commerciali, hanno recentemente presentato alcuni aspetti esteriori del Karate: violenza, rottura di tavolette o mattoni, ecc… Karate non è sinonimo di violenza ma significa imparare a controllare e a disciplinare l’aggressività di ogni individuo……

Il karate e i bambini

PROGETTO “SPORT A SCUOLA”

Il cinema e una certa letteratura, per scopi puramente commerciali, hanno recentemente presentato alcuni aspetti esteriori del Karate: violenza, rottura di tavolette o mattoni, ecc… Karate non è sinonimo di violenza ma significa imparare a controllare e a disciplinare l’aggressività di ogni individuo….

Progetto “Sport a scuola”